Condizioni d’uso per il sito Web del Gruppo UIKER

Consenso

Accedendo al sito Web del gruppo imprenditoriale UIKER, composto dalle imprese UIKER Antriebselemente AG, UIKER Wälzlager AG, HOFMANN Antriebselemente AG e ROLLIN SA («Gruppo UIKER»), l’utente dichiara di accettare la validità delle condizioni d’uso nella versione di volta in volta vigente.

Le condizioni d’uso possono essere integrate, modificate o sostituite dal Gruppo UIKER.

Esclusione di responsabilità

Il Gruppo UIKER declina ogni responsabilità (anche in caso di negligenza) per danni diretti o indiretti o perdite di qualsiasi tipo derivanti dall’accesso a elementi del sito Web del Gruppo UIKER o al relativo utilizzo, rispettivamente dall’impossibilità di accedervi o di utilizzarli.

Le informazioni, i prodotti o le prestazioni che compaiono sul sito Web UIKER possono essere modificati in qualsiasi momento e non sono vincolanti.

Proprietà intellettuale

L’intero contenuto del sito Web, nonché i diritti d’autore, di marchio e di altro tipo a ciò correlati, appartengono esclusivamente alle società del Gruppo UIKER.

Senza preventiva autorizzazione scritta del Gruppo UIKER, le informazioni e qualsiasi contenuto del sito Web del Gruppo UIKER non possono, quindi, essere modificati, copiati, riprodotti, venduti, noleggiati, utilizzati, integrati o altrimenti sfruttati.

Protezione dei dati

Il rispetto della protezione dei dati riveste un’importanza fondamentale. Il trattamento di dati da parte del Gruppo UIKER avviene in conformità con il diritto relativo alla protezione dei dati e il diritto delle telecomunicazioni. Per ulteriori informazioni sulla protezione dei dati, siete pregati di consultare la nostra dichiarazione di protezione dei dati, reperibile all’indirizzo (www.uiker.ch).

Lingue

La condizioni d’uso viene pubblicata in tedesco, francese, italiano e inglese. Fa giuridicamente fede la versione tedesca.

Foro competente e diritto applicabile

Foro competente è Wollerau, Schwyz. Trova applicazione il diritto materiale svizzero, a esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale di beni mobili (CISG).

 

Edizione aprile 2018

 

 

Torna indietro